00 06/01/2015 17:16
vabbè Florenzi i limiti ce li ha sotto porta,si è detto e ridetto..non è una punta e neanche na seconda punta. E'stato inventato esterno d'attacco ma poi alla fine è un ibrido. E' uno che ti dà bene o male sempre un contributo palpabile, oggi se divora il 2-0 ma te mette pure Emanuelsson davanti alla porta. Sulla carta parte riserva, ce l'hai in casa , volendo è pure meglio de torosidis come terzino.

Io me preoccupo perchè i gol non li fa Iturbe che hai strapagato, pure se oggi qualcosa l'ha fatta vedere. Qua i gol mancano da quelli che nascono come giocatori offensivi. Hai avuto un mese di incisività di Ljajic e pare già un lontano ricordo. Gervinho lo rivedrai a fine febbraio e chissà in quali condizioni.
Destro è un desaparecido e a questo punto sarà anche difficile rivederlo in campo salvo ribaltoni clamorosi, il capitano te arriva in area di rigore con la lingua di fuori.
Ma chi segna nella Roma?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola