00 22/12/2014 16:48
Re:
Sound72, 22/12/2014 16:15:

se segnare contro verona, cesena, chievo e cagliari pe te ha tutto sto peso per medie gol e scelte definitive..certo.
Me ricordo anche prestazioni irritanti con empoli, sassuolo, atalanta..ingressi in campo impalpabili qua e la'...
ma vabbe'se nn giochi con continuita'..

pero'ripeto..Destro centravanti, Totti fuori..avanti pure con Iturbe, un altro da far giocare con continuita'altrimenti non puo'mostrare il suo valore.

A me sta bene..pero'nn me criticate certe scelte de Sabatini poi.



non sempre ingressi in campo impalpabili. diciamo da un certo momento in poi.
secondo me è da quando s'è scazzato definitivamente, da quando gli è stato evidente che era un soprammobile per Garcia (e non dico con questo che uno DEVE scazzarsi, anzi preferisco il contrario, che ti carichi "più ci attaccno e più comabatteremo" (cit.)..

poi non è che segnare contro chievo e cesena PER ME ha sto valore enorme.
a parte che i gol sono gol...
poi contro le big me ce devi pure far giocare però.

(e ripeto non ORA, ormai per come è Destro, secondo me te lo sei praticamente PERSO. e anzi (!!!) vederlo entrare combattivo (per me lo è stato) un quarticello d'ra contro il Milan m'h pure sorpreso, pensavo davvero che non si sarebbe mosso, invece è andato subito al corpo a corpo, maglie tirate, piedi in bocca, ecc.)

pss. limite mio ma non ho capito il nesso tra "date un pizzichetto di chance in più a Destro" (e ripeto, per me ormai è tardi, e qui darò pure molte più colpe a Destro, da qui in poi intendo, perchè se abbandona così è COLPEVOLE. ma il fatto è che "a questa situazione ci siamo arrivati per IMPERIZIA di Garcia", le condizioni per sgonfiare Destro le ha poste lui. è ad oggi è 80 colpa sua e 20 di Destro.
poi a fine anno la percentuale di Destro aumenterà se proprio non reagisce manco per sbaglio). dicevo il nesso tra "più chance a Destro" (che è diverso da "Destro INAMOVIBILE".....) e le scelte di Sabatini... [SM=g8909]