00 03/12/2015 09:52
Beh guarda non lo so, sicuramente non è il difensore che imposta, su questo penso che ormai non ce si siano più dubbi. Insomma è un discreto scarpone.

Poi io uno che difende in quello modo che zompetta quando prende posizione sinceramente faccio fatica a ricordarmelo, pare che sta al campetto a fa il coatto in certi frangenti. Quanto a lettura tattica delle situazioni Mapou era Baresi. Questo non azzecca un fuorigioco daje, se fa prende in mezzo ogni due per tre. Poi voglio dì Astori manco era arrivato e già c'aveva la peste, il metro di giudizio non è che cambia a seconda del giocatore. Al momento sta facendo cagare, per me è improponibile se non appunto quando giochi a non prenderle. Queste sono cose che puoi addestrare certo, e Garcia mesà che è l'ultimo allenatore che lo fa, ma insomma sono lacune gravi secondo me.

Poi certo là dietro è un casino, non c'è uno straccio de niente, di copertura dal centrocampo o di un'idea di come si difende in blocco, e queste sono attenuanti. Poi è giovane e straniero altra roba che va considerata.
[Modificato da jandileida23 03/12/2015 09:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma