00 26/10/2014 00:40
alla fine m'è sembrato che abbia accusato la botta del bayern piu' Garcia della squadra.

La partita me l'aspettavo un pò così, pensavo però ad un'accelerata, un cambio di passo a un certo punto che te la facesse vincere. A tratti c'è stata ma tranne un paio di volte m'è sembrato di rivede' una certa difficoltà ad alza' i ritmi, a portà in attacco piu' di 3/4 giocatori.
Così è difficile tirare in porta..il buco te lo fanno una volta se nn so proprio scarsi.
Non c'era intensità, gli esterni sono scesi poco e cmq in modo scolastico..nn c'è mai stato un arrembaggio a ritmi alti..una cosa tipo il secondo tempo col verona per dire.
Le scelte di Garcia me si sono sembrate un pò confuse..Florenzi in mezzo se togliamo la nazionale nn ci ha mai giocato con lui.
Intanto è inutile parlà di rosa lunga se poi Uçan e Paredes in questa squadra so boni pe fa 10 minuti come terzo cambio.
Alla fine se non c'è Keita nn si vede tutta sta differenza con l'anno scorso. In cosa siamo migliorati?
Se Totti le gioca tutte a 38 anni c'è qualcosa che nn torna là davanti. Destro va anche motivato, responsabilizzato. Va bene lo schema ma poi a un certo punto ce devi metti un pò de sostanza e nn è che il centravanti lo puoi rimette al 75'.
Sui cambi..boh..tardivi ma anche eccessivi..farne 3 in pochi minuti con partita in bilico te crea piu' problemi che miglioramenti.
Di buono se non altro il controllo della partita senza rischiare niente a parte un paio di incertezze su palle inattive.
[Modificato da Sound72 26/10/2014 00:41]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola