00 23/10/2014 21:19
Re:
Sound72, 23/10/2014 18:48:

a me basterebbe andarci con Florenzi, Holebas e possibilmente Keita.
Piu' densità a centrocampo..non uno dei 3 ( Iturbe ) che si spompa a rientrare risultando inconcludente in tutte e 2 le fasi.



ottima osservazione. e questa potrebbe essere un attenuante per l'inefficacia difensiva che ha dato iturbe...
ti faccio peró notare che al 23' non puoi essere spompato e sopratutto se riguardi ancora una volta la partita non c'è proprio questo 'spasmodico' lavoro fifensivo di iturbe. ci sone due tre ripiegamenti ma niente di che, li il problema di iturbe è che non è proprio entrato in partita secondo me. se vuole può fa pure il cagnaccio, la grinta ce l'ha. da attaccante entri in partita anche iniziando da guastatore vinci due contrasti recuperi una palla a robben ti gasi poi cominci a fa il panico pure. davanti... ci sono le partite da attaccante cosi eh?
allora lui non lo ha fatto 'spasmodicamente'.
il problema è stata una sua scarsa tensione di base, emozione, quello che è.

se poi... è stato Garcia a dargli come compito tattoco di stare COMUNQUE avanti (e ok lo abbiamo visto, pronti via, eravamo tutti avanti) e di curarsi dei ripieghi s solo quando capitava qualcosa dalle parti sue... se mi dai la prova di questo io ti dico Ok è un coglionazzo. ma non credo possa essere cosi.

la vedo più come hai finito tu il post prima: se non ci stao con la testa chi metti metti pii la fracca...

c'è stata qualxhe falla, a macchia di leopardo in tutta la squadra.
dai.. guarda anche solo de sanctis cazzo ha fatto la polenta cò l'osei có tutte le quaje che ha preso.. uno che manco se butta... cioè io credo proprio che sia succesdo inspiegabilmente e maledettamente qualcosa. erano tutti mezxi strani... quasi già entrati in campo sull'orlo della collassata latente...