00 07/10/2014 17:23
Dopo le beffe, i furti, i danni, gli sputi e gli schiaffi in tribuna a PROPRI tesserati, le squalifiche di 2 giornate ai nostri e di 1 agli altri, non si fa attendere l'Invettiva dei vertici romanisti che esprime con forza il concetto che la Roma ha un suo ruolo ed è quello di paggetto della Juve, l'alleato un pò cojone che te rigiri come te pare e al quale lasci due briciole ogni tanto, ma solo se sei stufo di abbuffarti e non ti entra più nenache uno spillo.

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato un comunicato dopo le polemiche scaturite dalla gara tra Juventus e Roma:

"Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano. Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi. Forza Roma!".