00 29/09/2014 18:14
Re:
giove(R), 29/09/2014 16:57:

poi non è che uno sta negando che abbiano fatto una partita estremamente difensiva. ma sinceramente non mi pare di poterla annoverare negli annali come una cosa da top ten, ma manco da top 100 di quanto ho visto da 35 anni che vedo....



ma no che c'entra, però se uno considera che stai ad inizio campionato, che il Verona oggettivamente non deve lottà per la salvezza , l'atteggiamento è stato fin troppo rinunciatario.
E si vede che nn so abituati a fa sto tipo de partite perchè non hanno fatto ostruzionismo nè perdite di tempo, cose che una squadra abituata a giocà così, sa fare a memoria.
E magari uno se sorprende un pò anche perchè l'anno scorso il Verona venne qua a giocarsela a viso aperto la partita alla seconda di campionato. Ed era una neopromossa.

Poi Toni è un esempio ma abbastanza indicativo perchè gli stessi due esterni d'attacco stavano sulla linea dei centrocampisti.

Non è che loro so venuti qua a fa la partita e so stati costretti dalla Roma a difendersi. So venuti proprio a difendersi.
Può essere che la Roma te metta sto timore da doverla affrontare a coprirti. Ma tralasciando Zeman e il Cagliari che fanno storia a sè, io ho visto l'Empoli alla seconda giornata che ha fatto il suo senza chiudersi in 8-9 nel primo tempo.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola