00 21/08/2014 11:51
Re:
Sound72, 21/08/2014 11:31:

tatticamente ho notato che Gervinho e Iturbe hanno giocato tutti e due a destra. L'ivoriano a sinistra solo per pochi minuti quando è entrato l'argentino. E soprattutto nel primo tempo non era molto chiara la disposizoone in campo perchè gervinho partiva da destra, dove c'era pure Ljajic mentre Totti girava al centro con Keita alle spalle e a sinistra non c'era nessuno.
Totti e Ljajic insieme con Pjanic aumentano la qualità del palleggio ma ingolfano la squadra specie se oltre a gervinho nn c'è qualcuno che si inserisce e Keita nn mi pare proprio in grado farlo a certi ritmi.
Io mi ricordo sempre la roma che perse a torino con loro 3 piu' gervinho. Bel fraseggio, belle giocate, ma poi i gol li facevano gli altri.
Continuo a pensare che il limite della roma con totti al centro è che in area di rigore avversaria a certi ritmi porti solo gervinho. E alla terza giocata diventi prevedibile se l'avversario ti prende le misure.

Nel finale invece interessante l'attacco congiunto delle fasce con iturbe e florenzi da una parte e emanuelsson e sanabria dall'altra.




Molto interessante!

Però anche lo stato di forma di Destro, che finalmente ti fa la preparazione

Continuo a pensare al tacco di istinto di Iturbe che rimette in gioco il cross di Emanuelsson: stellare!