00 05/08/2014 23:30
Re:
giove(R), 04/08/2014 15:46:


e poi Albertini sta la nel governo da tempo, no?
mica è l'outsider... insomma di nuovo non hanno prodotto proprio nulla, nemmeno una faccetta nuova.

sotto questo aspetto non mi sorprenderebbe che Malagò si defilasse davvero (nonostante le mani lavate+investitura da parte di Renzi, lui si che si è defilato), il calcio è "COSA" di altri.
che ci stanno radicati cò chilometri di radici dentro.



No, Malagò ha aperto bocca adesso, dopo che ha capito come tirava il vento del gradimento ;)

Cmq..Albertini sarà pure uguale a Tavecchio ma non c'è paragone in termini concreti di quello che può comportare l'elezione dell'uno o dell'altro per la Roma.
Cioè qua se passa Tavecchio comandano Lotito, Galliani, Zamparini, Preziosi e De Laurentiis. E la Roma si è esplicitamente dichiarata contro questa gente.
Il fatto che ci sia la Juve dalla tua parte" è un parafulmine di carta pesta perchè tanto a loro nessuno romperà i coglioni.
Tu invece tra curve chiuse, arbitraggi e boicottaggi vari ( stadio magari? ) rischi di essere messo presto spalle al muro.

Altro che non cambierebbe niente!


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola