00 04/08/2014 09:09
Piu'che una palla al balzo, quello è un assist a porta vuota, strumentalizzato dalle persone sbagliate, ma anche espressione di una ignoranza squallida..non è gaffe, se lo dici lo pensi che in Africa stanno messi così.

Rispetto ad Albertini cmq Tavecchio puzza di Lotito, di clientelismo reazionario, e diciamo pure che ha la benedizione del centrodestra del calcio, da Galliani e Zamparini..politicamente è sempre stato un gestore, come può esserlo Macalli per la Lega Pro..gente che sta là da decenni, personaggi che nel loro orticello fanno un pò quello che vogliono.
Questo spiega anche perchè alle Leghe sta bene un personaggio del genere.
Albertini è una figura debole ma piu' pericolosa, meno manovrabile.
Per questo è destinato a perdere.

Ma cmq per me quello che piu' di tutti ne esce male è Malagò che dopo aver fatto tanti bei proclami, ricordo bene quando dettava le regole ad Abete su violenza negli stadi e etica nel calcio, nel momento in cui doveva prendere una decisione con le palle, ovvero far commissariare la FIGC, si è defilato.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola