00 18/03/2015 14:51
Re:
lucaDM82, 18/03/2015 13:22:

finora qui è quello descritto da sound.
Ha giocato male.Unica nota positiva,ma si sapeva,non è uno moscio e questa è una base buona.




"qui" è stato sempre rotto e "qui" ha trovato pure na squadra allo sbando.
"qui" ha sabglaito i tiri? come diceva chief l'anno scorso qualcuno ne ha azzeccato.
e come ho scritto io tirava pure le punizioni.

quando è stato bene, "qui" a inizio stagione ha dato. poi si è fatto male.

quello di Ennio è a mio avviso un giudizio affrettato e come sai, aborro i discorsi di "qui" come se fossimo un altro universo e che ci fanno fare sempre i soliti errori.

per esempio... la perculella all'Arsenal i cui tifosi scherzavano su Gervinho... siccome "qui" Gervinho poi era andato bene allora tutti (non so se vi farà piacere ma in prima fila c'erano dai Petrucci ai Valdimerdi, dai Lo Monaco ai Galopeiri...) a fare i coatti con i tifosi dell'Arsenal che, hai capito, che cazzo ne capiscono ahòòòò, ma che n'hai visto aGGGervinho? è n Fenomeno! ma quelli dell'Arsenal che ne sanno?!?!?! ma che hanno mai visto i giocatoir forti quelli? "lì"?
ahòòò a tifosi dell'Arsenal! grada che "qui" è "qui"!!!! e la robba noi la scoprimio tutta "qui". 'zzo ce frega de tuta na storia dietro!

e perchè Ranieri?
"qui" ... arriva.. che LO SANNO TUTTI CHI E' RANIERI... VISTO E RIVISTO PER VENTI ANNI DI CARRIERA... poi però "qui" ti inizia a fare i risultati e a quel punto.... vaje a dì alla gente di "qui" che "ehmm... scussa.. ci sarebbe... una storia.... ehm"...

come le conosco ste dinamiche, de Roma centro del mondo....