00 18/03/2015 12:10
ma mannaggia la troia però... io capisco tutto, ma cazzo c'avemo gente che "ha studiato alla scuola di Juninho" e che tira demmerda...
ma scusate ma chi è che tira nella Roma? che poi pare che ha sempre tirato male.... ma se batte pure le punizioni...
per carità va tutto bene, ma je volemo da un minimo de tempo per inqudrarsi e togliersi l'agitazione da dosso, che ogni volta gioca con il dito indice puntato?
non è facile ripeto... arrivi qui... pagato un botto... già sei sotto schiaffo... poi dopo aver iniziato discretamente bene ti fai male e fisicamente non torni più al top se non adesso dopo secondo infortunio, in una squadra di merda dove va tutto a sfacelo e pure la pressione sui di te aumenta perchè diventi uno dei "colpevoli" perchès ei costato troppo e sei sempre rotto...
io starei cò n'agitazione che mi ci vorrebbero alcune partite per "attrezzarmi".. magari nel frattempo farei anche bene alcune cose, ma me sentirei sempre con la sensazione che mi manca la terra sotto i piedi.

non è il momento a mio avviso per "torchiare" Iturbe.
e ripeto su alcune cose, sta tecnica da cesso manco l'ho vista. ho visto difetti ok ma anche pregi, e non sono manco sicuro che ogni cosa brutta che ho visto sia già meritevole di giudizio definitivo.
[Modificato da giove(R) 18/03/2015 12:11]