00 13/05/2014 12:45
io per fare i soldoni prenderei in considerazione la vendita di due come Ljaijc e Pjanic, entrambi bravi, il secondo poi abbastanza bene quest'anno ma dando sempre l'impressione che i giocatori VERI, quelli che fanno la vera differenza siano altri.

naturalmente via i Taddei e i Lobont, i Balzaretti che non sai più se mai si riprenderà.
Bastos non ha avuto davvero le occasioni per mettersi in mostra, ha qualità, non era inserito negli schemi, ecc. è un pò un'incognita se sia solo e soltanto questo o se meglio inserito può dare molto di più. non ha mai fatto davvero male, ma nemmeno bene, spesso si è trovato a viaggiare ad altre frequenze e non so fino a che punto dipenda da lui o dal suo inserimento (nemmeno a trempo pieno) in corsa.

comunque non stiamo parlando di una pedina fondamentale quindi si potrebbe anche pensare a non riscattarlo.

degli altri terrei tutti.
detto comunque che dietro ai due cetnrali di difesa non abbiamo nessuno DAVVERO testato a prova di bomba.
Romagnoli ha fatto bene più da laterale che (complice la partita da fine stagione) a Catania come centrale.
Toloi ha fatto due partite e mezza...

se dovesse andare via Pjanic i centrocampisti di GRANDE qualità d prendere sarebbero due, perchè pure se resta, io sento paralre di Bertolacci, o altri carneadi (perchè non anche Viviani allora?) ma resta il fatto che quando non ci sarà il bosniaco la Roma NON HA altri centrocampisti di VERA qualità e quindi un altro andrebbe comunquepreso, anche se restasse Pjanic.