00 08/03/2016 14:22
Comunque quest'anno sarebbe interessante andare a vedere chi ha preso più punti per sviste arbitrali, mi sa che la Roma sta in zona Champions a furia di quelle.

Che non vuol dire nulla, capirai: con tutte le nefandezze che c'hanno fatto e tutte le cavalcate che c'hanno azzoppato, dovremmo vincerne 8 di seguito a botte di rigori un metro fuori l'area.

Però poi, quando c'è da dirle le cose, fanno tutti i vaghi.

L'altro sabato, o era domenica, complice una influenza della madonna, una settiamna a 40 (m'ha fuso il cervello) che ancora non passa, ho chiamato RS (c'erano Di Carlo, Maccheroni e un altro), SOLO perchè a furia di sentire la "precisazione":

"quello di Salah è un fuorigioco millimetrico" (la Madonna! stava con tutto il busto di qua, in faccia al guardalinee...)

beh me stava andà il sangue al cervello.

Era un fuorigioco grosso così e basta. A me fanno prooprio ribrezzo sti ...prodromi di juventinismo malcelati nell'animo del sedicente onestone per dono divino che risponde al nome di "tifoso della Roma".

Io l'ho sempre detto: guardate gli interisti PRIMA e DOPO Calciopoli.
Prima c'era Elio che faceva 'Ti Amo Campionato'.
Poi tutti vaghi.

Me parono quei comunisti che finchè se puzzavano dalla fame pareva che con il Capitale ce rollavano pure le sigarette, poi valli a vedè quando hanno fatto dù sòrdi.....

e ne ho visti. EH, se ne ho visti!
[Modificato da giove(R) 08/03/2016 14:23]