00 14/02/2014 09:05
Re:
giove(R), 13/02/2014 16:57:



ps. devo dirti che er Tedesco lo metto insieme. anche lui era "una banca", nel senso che non ti tradiva quasi mai, e quaasi sempre le gioie portavano la sua firma.
Er Tedesco poi (altro carattere tra l'altro) ha dimostrato non solo in campo, ma anche dopo andato via (dedica ai tifosi delal Roma per la Chmapions vinta a Marsiglia) senza contare quando, comodo come era, e venerato, a Leverjkusen, accorse al nostro capezzale come solo uno che ti vuole infinitamente bene può fare.




grande Rudi,sempre avuto un debole, pure il compleanno in comune..in coppia con Rizzitelli fece quel gol indimenticabile al Brondby..una delle emozioni piu' forti in assoluto vissute allo stadio.
Che poi il primo anno giocò insieme a Pruzzo ( e Boniek e Bruno Conti! )ma con l'infortunio al ginocchio praticamente saltò mezzo campionato.
Grandi ricordi cmq [SM=x2478842]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola