00 20/02/2014 09:26
Re:
jandileida23, 12/02/2014 12:17:



La cosa più impressionante è la quantità di patonza di elevata qualità che popola la maggior parte delle gare femminili: certi podi ti fanno venire voglia di correre ad inforcare gli sci



io ho ripreso col nuoto ma se salvano solo le istruttrici.

Ieri ho dato un'occhiata alla staffetta mista di biathlon..bravissimi gli italiani, terzi davanti a potenze come la germania e la russia.
Molto avvincenti anche le gare di snowboard. Nell'hockey i russi sono stati fatti fuori dalla Finlandia, niente finale con gli Usa.
Le Olimpiadi estive hanno un altro spessore ma cmq anche le invernali sanno appassionare...certo se stai a sentì Nisii pare che alle Olimpiadi ci sia solo il curling.

Noi di fatto partecipiamo alle Olimpiadi invernali al 90% con l'Alto Adige e tutto sommato otteniamo pure risultati dignitosi considerando strutture che non ci sono e numero esiguo di praticanti.Poi il dato delle medaglie è sempre molto relativo ..'Olanda è inesistente in tutti gli sport invernali ma nel pattinaggio le vince praticamente tutte.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola