00 18/11/2014 19:36
Luca Valdiserri a Rete Sport: "La Roma cerca di comprare dei giocatori che siano rivendibili: un attaccante lo vendi, mentre un terzino fai più fatica. Il mercato di gennaio della Roma è legato ad alcuni fattori: alle condizioni di Maicon e Castan e al fatto di potersi sgravare di alcuni stipendi pesanti, come quelli di Borriello e - forse - di Cole. Jedvaj? Dispiace cedere uno bravo, ma se ti pagano con soldi contanti... ".


ho sentito ultimamente qualche duetto tra Trani e Valdiserri..ma Ughetto in confronto se capisce a occhi chiusi..e qualche volta dice pure cose sensate ..anche se poi il piu' delle volte va a smentire quello che ha detto 15 giorni prima. E magari se accusa pure da solo.

Ma Valdiserri è proprio in caduta verticale. O forse è sempre stato cosi.
Sta cosa del comprare per rivendere meglio adesso diventa logica?
Nell'anno in cui dici di puntare allo scudetto me tiri fuori sti discorsi?
E poi su Jedvaj..che hai pagato 5 MILIONI dopo 3 mesi de prestito se te ne offrono 10 pure s eè bravo te li devi prende??
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola