00 24/06/2014 01:19
a proposito Emenike ha fatto un partitone contro la bosnia, non lo prendevano più.
io sulla bosnia penso molto semplicemente che come valori era fa secondo posto ma una squadra così ricalca quello che si è sempre detto sulle squadre e i giocatori slavi. non dimentichiamo mai che una volta tutte ste piccole nazioni erano la jugoslavia quindi divertitevi a mettere insieme una ipotetica iugoslavia attuale, verrebbe na cosa brutta!
e immaginiamo (o semplicemente ricordiamo) che 'jugoslavie' c'hanno avuto questi.
una volta avevano mihailovic, prosinecky, stojkovic, e non ricordo chi altri ma cosa brutta pure la. e che hanno vinto mai nella storia del calcio? un cazzo o quasi.

in pratica.. il loro problema è sempre stato la mancanza dell'intensità necessaria all'evento agonistico. lo affrontano quasi sempre non appieno. questo è sempre stato il loro limite.
pure, per esempio, i nomi che hai fatto della bosnia ennio. come direbbe Maurizio Mosca: "sshono grosshi giocatori! o no?!?", ma quanto a cuore caldo?
e allora va così qui siamo ai massimi livelli. io ho visto la bosnia nell'ultima, quella in cui si sono qualificato ai mondiali. erano dello assatanati.. ecco la bosnia così faceva il campionato che dici te.
[Modificato da giove(R) 24/06/2014 01:22]