00 18/06/2014 09:05
beh ha iniziato presto..in fonda Drogba è piu' vecchio [SM=x2478856]

il Brasile si conferma quello che è..gioca in casa, abbastanza solido dietro, giocate individuali di Neymar e a volte Oscar..il resto pietà..quello nn può essere il centrocampo de una nazionale campione del mondo..Era molto piu organizzato il Messico ...
Davanti non fanno paura, ma in mezzo stanno messi male..la punta conta fino a un certo punto, la Francia ha vinto co Guivarch e Dugarry..
ma in mezzo devi avere una qualità superiore.
Non c'è un regista, ma neanche uno che prenda in mano la squadra. E se il gioco è fatto solo di inerzia a buttà o ad accompagnà la palla avanti è difficile..Marcelo e dani alves fanno sti scattini di 5-10 metri e poi nn sanno che fa.
Il problema del Brasile è che..gioca in casa e non può certo andà di rimessa specie contro nazionali di medio o basso livello. E loro il gioco non ce l'hanno.
Poi tra un rigorino e un golletto qua e là magari arrivano fino in fondo ..però..
Scolari nn è molto diverso da Wilmots che ha indovinato la squadra giusta quasi per caso alla fine. Ma non ce voleva tanto a fa giocà Mertens e a non dà troppi riferimenti davanti agli algerini che se difendevano in 8.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola