00 20/02/2016 10:45
Massimiliano Magni (9.30-13.30): “ Dzeko non è rimasto contento dell’esclusione contro il Real Madrid, è normale. Il bosniaco ha dei problemi: bisogna capire quali sono, se siano mentali o meno. L’attaccante ha subito quel deficit di atletismo che hanno anche Totti o Maicon. L’assenza di De Rossi è una perdita importantissima per la Roma, è da valutare con attenzione anche l’operato dei medici”.

Cioè adesso non se parla piu' del gioco per Dzeko?
Siccome col Real Spalletti non lo ha messo dall'inizio bisogna trovà altre motivazioni?
Io per mesi, tralascio le discussioni nel forum, ho sentito e risentito storie di gioco carente, di giocatore abbandonato a sè stesso, di Dzeko ridotto a giocare a 50 metri dalla porta.
Mo' da due giorni..il calo atletico, è molle, delude..
Ma non era GARCIA il problema di Dzeko?
E poi tutte ste chiacchiere dopo il gol al Carpi ndo stavano?
Cioè ma quando Spalletti dice che la squadra lo deve servire meglio tutti a stende i tappeti..Spalletti non lo mette dall'inizio col Real e devo legge di calo atletico, giocatore lento, di Dzeko cedibile a fine stagione..
Ma uno che abbia il coraggio di dire che è stata una scelta tattica non ce sta..che magari se interroga su quanto Dzeko possa servire a Spalletti per il suo gioco..
Adesso escono fuori i problemi di Dzeko..andato via Garcia ora si sposta il problema su Dzeko.
Pure l'impavido Magni.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola