00 04/06/2013 10:31
sono d'accordo con lucolas.
chiunque ora arrivi andrà male.

ormai è tutta una rincorsa, un corsa affogata dove non c'è spazio per la ponderazione, lo studio, il pragmatismo, l'ottimizzazione, la ..consapevolezza della scelta, dic osa cerchi e di chi, di conseguenza, punti.

ormai è tutto un affanno.
come una 45enne che si acchiappa chiunque pur di provare l'ultimo straccio di occasione di fare un figlio.

ormai è come quando fai lo schizzinoso al buffet perchè i tramezzini no c'è troppo pane, le salsine no c'è troppo olio, la pasta fredda non c'ha senso, vabbè aspetto i veri piatti... poi non arriva più niente finisce tutto ... emi tocca arrabbattarmi con le noccioline....

ormai la scelta del nuovo, e il nuovo stesso, sono fortemente compromesse dall'impasse AUTODECISA da questo idiota fallito, e quell'altro arrogante cancerogeno pastore umbro del cazzo.

hanno pensato che Andreazzoli (uno che ci ho messo IO due partite a capire che era un minestraro) potesse andare bene.
e nonostante questo a ogni partita confermasse di essere scarso... sono rimasti legati al bucio de culo aitame te della finale di coppa.

in teoria... trattandosi di ricostruire dalle macerie (di entusiasmo, ambiente, coesione), ma avendo qualche straccio di buon giocatore (ribadisco qalche straccio di buon giocatore perchè resto dell'idea che la rosa della Roma sia sopravvalutata e piena di robetta fatta passare da chissà che bei giocatori)... trattandosi di ricostruire insomma... andrei poco sul pretenzioso, partirei anche da uno non di grido.
Di Francesco, Maran, Colantuono. uno "che c'ha il gioco" insomma. va bene chiunque.
naturalmente con ME dirigente.
con questi due PECIONI invece, per il principio inverso, va male chiunque.
non hanno la forza, ma nemmeno la voglia, troppo arroganti e fancazzisti come sono, di supportare un tecnico.
lo prendono lo buttano nello spogliatoio e lo accannano.
anzi, se possibile stanno pure con i leoni, invece che con il domatore.
e chiedo profondamente scusa al re dei felini se ho speso il suo nome, per questa masnada di caproni, altro che leoni, che abbiamo in squadra.

cmq.... abbiamo ancora Zeman sotto contratto...