00 05/02/2013 15:47
fammi capire ..cioè te lo chiedo anzi...
ma lo scorso anno tu eri scandalizzato dai metodi di Luis Enrique che dava 2 giorni di riposo dopo le partite e organizzava le trasferte in treno il giorno stesso delle partite?
Io non ricordo tutto sto fervore sugli allenamenti ..se poco poco uno provava a dire che si allenavano poco era come minimo prevenuto verso l'allenatore e s'attaccava alle pagliuzze.
Mo oggi esce fuori pure con Luis Enrique questi decidevano quando e come allenarsi.

Ripeto che Zeman con quella sparata PUBBLICA sulla mancanza del codice scritto di disciplina si è messo in una botte fi ferro. Lunga vita a Zeman.org che ti devo dire.

Che vuoi tanare? Ma cosa devi tanare...Hai proprio poco da tanare!

Ti invito a rileggere cosa scrivevi di Zeman in un topic che hai aperto te definendolo " laziale".
Non hai MAI sollevato perplessità ( se lo hai fatto correggimi ma nn ricordo ) sul fatto che Zeman trovasse sempre un colpevole negli altri o in qualcosa di diverso a fine partita.
E conoscendo un pò il tuo pensiero-Roma questo mi lascia molto perplesso.Forse una volta sei arrivato a dire che era stato " ingenuo".

Io guardo e giudico.
Sai che mi ci vorrebbe a fare il giochino del rompipalle...ti potrei dire che in un anno i " migliori manager" in circolazione ( come ti piaceva tanto ricordarmi accusandomi di malafede quando manifestavo perplessità su sti 2 anche sul blog ) ci hanno portato dal progetto Barcellona a Muzzi e Andreazzoli.
Allora sì che mi farei due risate a ripostare certe discussioni.E non solo con te.
Ma siccome a me interessa vedere la Roma vincere e non farmi i pipponi filosofici su ambiente, romani e discorsi di circostanza vari, giudico quello che vedo in campo e oggi Zeman equivale ad una Roma di centroclassifica. Questa è l'unica verità certificata.

E anzi, a fronte di tutti gli orrori commessi da questi 2 dirigenti, i migliori sulla piazza ( cit. ), in questo esonero i ci ho visto finalmente qualcosa di concreto.
A prescindere da quello che succederà adesso: ovvero che finalmente questa proprietà mi dice che vuole vedere i risultati e che non è piu' tempo di nascondersi dietro a parafulmini ed estetismi stucchevoli.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola