00 12/06/2013 17:21
ho visto mangiarli anche al grandissimo Osvaldo megafuoriclasse che "se non avesse quei comportamenti" secondo alcuni sarebbe "uno dei più forti attaccanti (reggite) DER MONNOOOOOOOOO"...

secondo me l'unico limite di Destro è che deve imparare un pò di freddezza sotto porta.
è molto nervoso, e lo si capisce bene ricordando quella partita in cui giocò splendidamente e si mangio 3 o 4 gol (alcuni anche con sfortuna e grandi parate) ma già alla seconda palla sbaglaita era lì a disperarsi vistosamente.

gli ci vuole solo più sangue freddo.

ma Destro ha tutto: tecnica, velocità, fisico, combattività.

deve solo essere un pò più "uomo".

il punto è però uno: se ci mettiamo a criticare uno che non ha nemmeno fatto malissimo quest'anno, ci ha fatto vedere indubbiamente alcune buomne cose, in un anno dove oltre a degli infortuni, ha dovuto fare spazio a Osvaldo, anche quando meritava di giocare, beh siamo noi che toppiamo di brutto.

è il classico caso di quando ce la si piglia per ogni cosa contro tutto e tutti.
chiedere di più, maggior freddezza, una maggior maturazione a Destro va bene.

ma parlare di involuzione oddio... me vengono proprio le bolle di allergia antiromanisti "del cazzo". quelli che è meglio se fossero laziali.

sta gente l'anno scorso stava sfondando Lamela, che era al primo anno e aveva 19 anni e aveva pur fatto cose buone insieme a quelle meno buone.
ma mettere LUI sotto torchio cazzo...

Destro va accompagnato, sostenuto e tifato.
non è lui (NON ANCORA intendo) da mettere sotto torchio e sul principale banco degli imputati.

io spero che si stoppino subito ste critiche del cazzo perchè s'è maganto dù gol che andiamo male proprio così.
così stiamo a fà davvero i tifosi da 12esimo posto.

cò tifosi così, radio così, cacacazzi così, e sempre verso i bersagli sbagliati, essere settimi, ottavi, noni è il minimo.

in questo momento di estro va registrata un'annata di cose buone e meno buone, viste le potenzialità, apprezzate le cose ottime cha ha fatto vedere, le qualità e chiedergli di migliorare l'anno prossimo.

sfondarlo non serve a un cazzo anzi è da cretini.