00 11/12/2013 15:29
Continuì a spostà il punto di partenza: come la metti te è quasi banale darti ragione e pensare che io sono il più coglione del pianeta terra e che ho passato gli ultimi vent'anni a guardà i giochi delle Highlands co quelli che se tirano i sassi invece che calcio. Il prototipo del bimbominkia.

Se invece, come eravamo partiti, consideriamo le squadre che hanno vinto principalmente, o esclusivamente, grazie all'intensità (come ho capito io leggendo il tuo primo post) io continuo a dì che non arrivi ad una mano. E che, comunque, nonostante quello che te pare a te le coppe e i campionati di norma li vincono le squadre più attrezzate ANCHE dal punto di vista qualitativo e solide (pure troppo) sotto il profilo tattico. Per un Porto nel 2004 ce stanno 2 Milan, 2 MUTD, 3 Bayern Monaco e 3 Real Madrid più qualche Barcellona.

Che tra l'altro poi a Bergamo io non ho detto che hai pareggiato perché non giocavano i più forti ma perché mancava uno che faceva gioco e che, in ogni caso, la qualità è importante e che il problema non è stato nell'approccio mentale alla partita ma nell'impostazione tattica. Ho detto qualcosa su Burdisso per i due pareggi consecutivi (co tutto che per me è un giocatore mediocre e la differenza co' Benatia è grossa come 'na casa)? Ho detto che Borriello deve morì?
[Modificato da jandileida23 11/12/2013 15:43]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma