00 23/03/2015 22:58
Re:
giove(R), 23/02/2015 14:37:

per me Florenzi "confusionario" ci parte, non ci diventa.
casomai, in questa situazione, ala-terzino invece di migliorare questo aspetto, invece di "disciplinarlo", lavorare sull'"ordine", sulla "lucidità" della giocata, finisce per peggiorare.

è vittima di questa situazione, in ogni caso. mai artefice.
e non ha potuto mai giocare, PERCHE' SE LO DICE IL MINESTRARO FRANCESE tutti si inchinano e adorano, da centrocampista.

però uno così, che anzi proprio da quest'anno stava dando solo il meglio, era migliorato nella tenuta aerobica, fisica, stava facendo buoni passi sulla strada (ancora lunga per lui) del completamento... si ritrova in questo caos.
Ma Florenzi per me va comunque tenuto, confermato, ordinato e disciplinato.

e poi gli si deve dire di non parlare più, e SOPRATUTTO ASTENERSI PER SEMPRE da promesse e proclami.
che voi forse penserete che lo dico "perchè da fastdio a me"... ma in realtà lo dico proprio per lui, perchè così offre solo l'aspetto "chiacchiera", si svuota del "concetto tutto sostanza" che un giocatore del suo tipo deve avere.

non è in quel genere di stronzate che Florenzi si deve "guadagnare" accrediti vari.
e se non lo capisce che la prossima volta la lingua se la deve mettere nel culo, bene per lui, e per la Roma, e preparaimoci a un paio di lustri ALMENO di un nuovo Capitan Futuro Cazzone.




Ecco..a distanza di un mese lo sto vedendo un pò così.
E ci mette pure una foga sbagliata.

Tra l'altro finchè dai la palla centralmente da esterno alto passi..ma da terzino è na cosa proprio che nn si può vedere.

Con tutto che rimane uno di quelli che nn hanno toccato lo schifo in stagione, nn piace la piega che sta prendendo.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola