00 17/06/2019 12:20
L'articolo di Bonini aveva molti punti che stridevano, li hanno evidenziati anche individui con la capacità intellettiva di un crotalo ubriaco.
Foto, lacrime, abbracci all'addio... come poteva essere questa faida?
Ma infatti tutto ciò è smarcato sin da subito.

Ci saranno stati degli elementi, ma questa "faida" De Rossi - Totti, o erano loro attori da oscar o non risultava. Punto.

Altro discorso la "summa" di Tonacci. Che nvece è la Cartina di Tornasole dell'ambiente romano e dell'interazione radio-massa. E del veleno/entusiasmo/veleno (deu volte veleno) che è in gradi di agitare.
Al netto di qualche imprecisione o cazzata qui e la. 9 radio, radio radio "neutra" (però in un certo senso, in una certa ottica di discorso, la si può anche definire, in una CERTA accezione data dalla DIRETTA COMPARAZIONE con le radio "monocasacca", "neutra". Bisogna intendersi su cosa, perché).
Ma è evidente, si è visto dalle vostre (tutte) reazioni a chi contestava la vostra visione SOLO cazzate, SOLO infami, SOLO bugie, SOLO nemici, che una "lettura ampia non vi interessa, non vi è strutturalmente, o mentalmente, permessa).

Insomma ci si è fissati, non prima di aver indossato gli abiti di paladino della Roma (delal Roma d'accatto però) sulla strenua difesa (o attacco).
MAI guardando, e soprattutto ACCETANDO la parte "AUREA", quella immanente, quella Repetita Iuvant, quella da appendere al muro per poterla rileggere, ripassare, quella DA FARCI LA SIGLA A INIZIO TRASMISSIONE INVECE DEI RINO GAETANO ACCCAZZO, o "ALLO STADIO COOOO MI PADREEEEEEEEEEEEE"..
Ci si è messi la divisa antisommossa e siete partiti.

Fissi sulle paroline di qua e di là. MA DI CONTORNO. E ignavi alla "QUADRO GENERALE".

Questo articolo... dice cose in parte vere. Sottolinea dati, ricorda episodi, dice cose che SI CAPISCE SONO REALI.
E dice cose che chissà se lo sono davvero.

E poi (ma questo uno lo nota, e NON PER QUESTO deve buttare il bambino e l'acqua sporca) ANCHE QUI, andhe Adinolfi, USA il mezzo per LANCIARE o PERORARE fatti "altri".

Per esempio non vi saranno sfuggiti DIVERSI passaggi critpo (e pure NON cripto) DIFENSIVI di Casapound....
Del resto nons arà sfuggito che questo mezzo che io chiamo "primatE Nazionale", è un mezzo di informazione di destra, anche reazionaria (e vorrei vedè, ogni tre righe ce sta na difesa di Casapoundo... CASAPOUND cioè... l'itaglia agli itagliani, la spesa alla vecchietta pe comprasse er voto, la mafietta delle occupazioni, le spdizioni punitive in spiaggia. RENDEMOSE CONTO.

ma.. "solo" ( [SM=g27995] ) per questo, perché è un mezzo di informazione di Fasci Incastrati Fuori Tempo, Fuori Luogo, Fuori Tutto.... non è che se dicono una cosa giusta io non la riconosca.

La differenza tra me e molta altra gente sta tutta qua.
EDIT - correggo sta ANCHE qua, ci sono spazi siderali a separarci.

PS. a propoisito di chi nota chi non nota, chi "nòta nòta ma affoga lo stesso", se è per questo Adinolfi è un cognome che se togli qualche lettera ti restituisce ADOLF. [SM=g11491]

E se lo anagrammi diventa ADOLFINI... come tanti aspiranti Adolfini o Benitini che ormai non se ne vergognano nemmeno e anzi, si moltiplicano.
[Modificato da giove(R) 17/06/2019 12:23]