00 14/10/2014 14:50
ah però manco semo noi che amo portato er cacio a Roma!

cmq tornando seri vorrei far notare che manca uno che chiamatro "Còre de Roma".... direi che i vari Capello-De Rossi-Garcia possonopure annassenaffanculo da sta classifica svizzera.
anzi pè esse svizzera ce restassero. in quella romanista si possono anche depennare.

"Re di Roma" poi... non penso significhi "i più forti" in assoluto, ma semplicemente i più amati e anche amati da più romanisti possibili.
amati non solo poi, Adorati, Venerati direi.

quindi non so se Di Bartolomei ci sarebbe, era poco appariscente, poca visibilità, sicuramente come leader e cose così. ma se amato si, adorato e venerato non so. e non dico che sia giusto eh, del resto non ne rispondo io. un Re è per la massa, ed è questa che lo acclama. poi grazie... facile dopo che uno se spara na pistolettata elevarlo a icona....

per quello che credo io, per aver visto e letto, l'AMORE Vero e di "Quasi Tutti", toglierei Capello, De Rossi e Garcia per fare spazio a Bernardini, Losi, Ferraris IV.
cò no spazietto per quanto mi riguarda, avendo na certa ma non una certissima, Voeller, Dibba, Giannini e Pruzzo (con qust'ultimo che ha perso molti punti post-carriera, facendo l'opinionista).