00 30/10/2012 19:34
io parlo cmq di contraddizioni ..inattese, che da zeman non mi sarei aspettato. Non mi aspetto da un allenatore quadrato, in senso buono ottuso, che mi punti su piris e poi al primo errore me lo fa fuori mettendomi marquinhos, un esordiente assoluto a fare l'esterno basso. Per poi rispolverarmi lì taddei per 2 partite, anzi a torino addirittura mi mette pure balzaretti con la febbre a 39 e chi entra poi? marquinhos a fare l'esterno.
Non mi aspetto che a luglio mi dica i centrali sono de rossi e il greco e poi giorno dopo giorno de rossi è un intermedio fino al punto che da regista non ha mai giocato.
Non mi aspetto di vedere marquinho fare l'esterno alto a destra alla prima di campionato.Non mi aspetto che un tecnico con 30 anni di carriera alle spalle mi dica dopo la prima partita..beh totti e pjanic da quella parte non li vedo bene, mi mette pjanic intermedio a destra col bologna e poi me lo ripresenta a sinistra. Per non parlare di destro che a milano gioca esterno a destra e poi d'incanto è buono solo come riserva di osvaldo e totti ( perchè a sinistra sì e a destra no tra l'altro ? misteri ).
E come vedo non sto parlando di tatchidis [SM=g7554].
Mi ricordavo la testardaggine di zeman ed il greco, eccolo, ne è per me un esempio.Ricordavo la gestione discutibile delle sostituzioni..( e anche domenica sera ci sarebbe da ridire ).
,Francamente invece non pensavo di ritrovarlo così incerto e, ripeto, contraddittorio nella scelta dei giocatori.
Qui non è solo questione di Pjanic o de rossi o di osvaldo che va a corrente alternata .Ma tante troppe incertezze fino ad oggi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola