00 30/10/2012 12:42
Re: Re:
BeautifulLoser, 30/10/2012 12:04:


(...) penso che l'organico di adesso abbia abbastanza qualità per portare in campo l'80% del gioco che zeman intende fare. e già quell'80% sarebbe un notevole salto di qualità rispetto a ciò che si vede adesso.
l'impressione che si ha, è che l'80% dei giocatori non vuole nemmeno dare il 20%, per motivi che non riesco ad inquadrare.
(...)




perchè non si è saputo osservare, analizzare e fare la summa delle cattive abitudini del passato.
si è arrivati da Nuova Società e si è azzerato completamente il bonus della novità e della ...normalità di un Nuovo Registro.

sarebbe stato NORMALE per tutti quelli che bazzicano all'interno di Trigoria che "arrivano i nuovi ahò è finita la pacchia".
e invece si è arrivati a mantenere le stesse cattive abitudini, si p creduto che te la cavi con una multina e De Rossi fuori per 5 minuti di ritardo, quando se poi perdi un mese a discutere e alasciar discutere se era giusto o sbaglaito, a giustificare se una squadra che prende 3 pizze a Firenze "eh mbè è normale! la squadra si è sentita destabilizzata!"... si fanno le cose con il braccino, si fanno le cose che si vede che i pantaloni sono uttti bagnati e te la sei fatta sotto, si vede ceh sei tutto rosso come un peperone e non te regge la pompa...
e le cose crollano così.
non si è riusciti a innestare un nuovo regime. si sono lasciate marcire le vecchie magagne.

e il risultato è il più prevedibile possibile.
se non andava bene e dopo un pò rompeva il cazzo pure un minestraro come Ranieri che non ti fa nemmeno allenare, un pivello come Luis Enrique che ti fa fare le corsette, che non ha il ritiro, che hai ampia libertà...

ma pensa che fine poteva fare uno come Zeman in tutto questo!!!

e la colpa è sua. e di Tachtsidis naturlamente, che n c'oo metti...