00 30/10/2012 11:09
Sound72, 30/10/2012 09:16:

ma io non capisco perchè si deve dire che lui non si impegna.
Quante partite ha giocato con Zeman? avrà fatto 3 partite in cui lo ha sempre tolto.
Col Bologna lo mise a destra perchè disse lui,ZEman, che a sinistra si pestava i piedi con Totti.
E lo tolse sul 2-0. E hai visto poi come è andata.
Lo ha riproposto domenica a sinistra togliendolo tra l'altro nel momento in cui stava crescendo e facendo qualcosa di buono.
Ti pare coerente questo modo di fare?
Vogliamo i giocatori mediocri ma duttili alla Marquinho che alla prima giornata sono buoni per fare l'esterno alto a destra , poi sono intermedi e infine terzini?
Pjanic può benissimo fare il regista arretrato, non farebbe piu' danni del greco.Può benissimo fare l'intermedio in un centrocampo piu' corto con un centrale che sappia fare vera interdizione.

A me sembrate troppo concentrati sugli errori dei singoli, sugli errori della società, sul fare scudo su tatchidis, per non vedere le contraddizioni di Zeman.
Abbiamo la peggiore difesa del campionato con una partita in meno rispetto alle altre.
Ma avrà qualche responsabilità pure l'allenhatore oppure è come dice lui..colpa di arbitri, colpa di giocatori?



vabbè ma qui stiamo proprio alla pantomima totale....
qui Ennio stai battendo quelli che un mese fa hanno tirato fuori dal cassetto articoli scritti 10 anni fa: "il gioco di Zeman è superato?".
quelli che se te manca l'acqua calla a casa chiami loro che te la 'nventano!

cioè a ottobre 2012 tu me stai a di che io non vedo le contraddizioni di Zeman...
vabbè grazie per la dritta Ennio. non non m'ero accorto che Zeman è un allenatore particolare. no ma infatti mica ero io che 15 anni fa l'avrei ammazzato. 15 anni fa mica a ottobre 2012...
meno male che ce sò i forum dove si incontra gente che ti apre gli occhi.
e io pensavo che Zeman fosse il classico minestraro che si adatta ai giocatori, con a disposizione un ventaglio di schemi e moduli tra i quali pesca indiffernetemente...

ma poi ... io me concentro sui singoli... quando il primo che ha tirato fuori un singolo e l'ha messo sul banco degli imputati, sei te.
[SM=x2478856] ma è proprio da ride sta situazione.

me tocca sentimme di che non ho capito che Zeman è contraddittorio... da chi non ha capito che la società ha scelto Zeman e mica se l'è ritrovato nell'uovo de pasqua o gliel'ha ordinato il dottore....
è la società che l'ha scelto, è la società che doveva sapere sin da subito quello che tu molto preziosamente oggi mi insegni pechè io mica me n'ero mai accorto prima.
che Zeman è un allenatore e un soggetto, molto particolare.

peccato che abbiamo una società di gente incapace, almeno quanto me, che va su Zeman senza sapere cosa andrà a maneggiare.
ti avessero fatto una telefonata a giugno oggi non staremmo così.

c'è una società di gente strapagata che già viene da una scelta completamente toppata e cosa fa? va a prendere Zeman senza valutarne pro contro limiti e pregi.

e poi la colpa è di Zeman e Tachtsidis.

e me tocca pure sentimme di, da uno che non ha ancora capito che è la Roma che se lo è andato a scegliere, e che da settembre critica lui mica la società! che da settembre ha focalizzato la sua acuta analisi sul duo Zeman-tachtsidis in questa Roma che è un idillio dove tutto andava bene e tutto è sempre andato bene se non fosse per questa coppia di sciagurati, che "voi non vedete le contraddizioni di Zeman"...

cioè qui manca una calzamaglia nera, uno sfondo scuro e vai con la pantomima...

hai scoperto l'acqua calda Ennio, se cerchi bene indietro nei post di questo forum le critiche e i dubbi su Zeman sono stati qui espressi, un pò da tutti, a giugno, a maggio ma se vai a guardare persino un anno fa, due, tre, quattro, cinque, sei.....
t'è sfuggita una cosa però: la Roma fa schifo da anni. in pochi anni abbiamo cambiato una marea di allenatori ed erano tutti dei coglioni loro, e i giocatori l'hanno sempre fatta franca.
e Zeman non c'era. tantomeno Tachtisidis.

e te ne sfugge pure un'altra: quando uno SCEGLIE, lo dice lo stesso verbo, decide da se, dentro se medesimo, elabora dubbi e interrogativi e poi arriva a una determinazione.
che dovrebbe essere PONDERATA, visto tra l'altro che nons tai decidendo per te, ma per una società che TI PAGA.
ed è la società che ha scelto Zeman che forse troppo preso a osservare le contraddizioni di Zeman ti è sfuggito che lui non è arrivato con i carrarmati a Trigoria prendendone possesso.

e chi sceglie una strada deve entrare nell'ordine di idee e organizzarsi per far funzionare il nuovo corso che si è dato.
se non lo fa ha fatto una cazzata punto.

e ora aridaje a parlà de Zeman che non capisce un cazzo e "il greco" pippone.
che la Roma prima che arrivassero loro andava na bomba e giusto il tempo di dare a entrambi un bel calcio in culo e riprendiamo a volare.

tu parli come se facessi reset ogni anno. parli non ricordando un insegnamento del passato che è uno. parli senza tener conto nè della storia e della consecutio dei fatti nè della logica.

la colpa è della conseguenza mica della causa.

comunque io sono convinto che Zeman non mangia nemmeno il panettone.
è saltato completamente tutto e secondo me abbiamo imboccato ormai la via del fallimento, due su due, di questo nuovo progetto.

poi ripartirà un'altra pantomima. dove alla fine sarà tutta colpa di un coglione solo al comando, che verrà tritato come tanti altri coglioni soli al comando prima di lui, mentre tutte i fattori "costanti" staranno ancora qua con la faccia ripulita e da gnorri "colpa mia? no-o".
in tutto ciò aiutati dalla capacità di certi tifosi della Roma, la maggior parte, di scordarsipure he hanno magnato a colazione.
gente che non osserva e quindi non impara da cose appena viste. viste e riviste.

ma fortunatamente ne esco arricchito: oggi ho imparato che Zeman ha delle contraddizioni.