00 29/10/2012 18:13
No, non la vedo proprio cosi'..non è una questione di posizione in campo ma di caratteristiche di corsa e testa. E del resto me lo confermi proprio te quando mi dici che il greco non potrebbe fare l'intermedio.
Io ricordo Alenichev che aveva difficoltà a fare l'intermedio con Zeman. Pjanic non ha il passo per fare su e giu' come intermedio ! Ha l'inserimento ma col dai e vai , mica è uno da corsa senza palla..dai non possiamo pensare che in nome della duttilità tutti possano fare tutto. Io me lo ricordo Julio Baptista ala con Spalletti, cosi come Assuncao esterno con Capello. Quelle erano forzature certo, ma le valutazioni erano le stesse.

Dai parliamo di un regista, un fantasista, avanzato o arretrato che sia..messo a fare l'intermedio..

Quanto a quest'estate..certo colpa della società..
ma Zeman glielo ha detto che non gli serviva?

O vogliamo parlare di Destro che oggi può fare solo il centravanti ed è una riserva?

Io mi rifiuto di credere che Zeman abbiano fatto un mercato contro la sua volontà.
Mi rifiutavo di pensarlo ai tempi di Spalletti e mi rifiuto oggi a maggior ragione oggi che facciamo mercati di dai e prendi 10 a 10.
[Modificato da Sound72 29/10/2012 18:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola