00 29/10/2012 17:57
Sound, che Zeman abbia la flessibilità di un paracarro di un camion dell'esercito sovietico non lo scopriamo certo oggi e può piacere o meno. Allora mi chiedo: tu società, che devi capire qualcosa di pallone, che cosa cazzo ed in nome di quale idea, vai a prendere un allenatore e poi non gli moduli la rosa addosso? Anzi tieni quelli meno adatti, vendi il più adatto e compri doppioni o giocatori che non centrano nulla con il progetto tattico che tu società stessa hai scelto. boh

Prendi che ne so Camolese: quello lavora con quello che ha perchè le prospettive delle sue squadre sono a brevissimo termine. Qui stiamo parlando di qualcosa che ci è stato venduto come il progetto più bello del mondo, sfrantumandoci le palle, e poi ci ritroviamo con una rosa che non centra una sega con l'allenatore.

Tacci non potrebbe fare mai l'intermedio, Pjanic potrebbe provarci o no? oppure prendiamo Hodgson o Ranieri che fanno lo schema de anticaja e petrella però i giocatori li mettono precisi al posto loro. Ma eto'o se lamentava che giocava all'ala oppure s'è adattato? Delvecchio avrà scassato i coglioni a Capello perchè lo spostò? Pirlo se non cambiava ruolo adesso era il solito talento inespresso. Dai, parla 20 lingue e non riesce a giocà tre metri più a sx o dx e dare un po' più di intensità? Non ce posso crede, mica gli ha chiesto de fa il portiere.
[Modificato da jandileida23 29/10/2012 18:12]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma