00 28/11/2011 14:38
si.. a parte che come ho già detto le "ricostruzionI" sono abbastanza lacunose (e infatti sono discordanti).
ad esempio la cosa che sia stato "rimproverato anche Bojan" la vedo come una forzatura.
può essere accaduto in altre occasioni, non venerdì, dove Bojan c'entra poco anzi nulla.

allo stesso modo ho detto che trovo eccessivo (se così fosse andata e perciò non lo credo) che sia da cazziare uno che "Non ti da una (e sottolineo una) palla". lì Lamela deve essere libero di decidere cosa fare, non è che stava alla terza o quarta "incaponita" di azione personale. era la prima sua vera occasione. a prescindere dal fatto che poi fosse meglio darla a Pjanic (Osvaldo era coperto).

in ogni caso io firmerei, ma lo dico in generale, per avere non uno, non due, ma uno ..."squadrone della morte" nello spogliatoio, così che non sia "uno" singolo, che sbotta, ma sono quei 6 o 7 a farti il cappottone, a farti proprio cacare sotto, inchiodarti al muro perchè "qui nun stamo a giocà".

e naturalmente per motivi più profondi che "non hai passato una palla".

PS. Lamela non ha fatto un cazzo venerdì a Udine, partitaccia anonima, senza un guizzo, senza carattere, senza capacità vera di incidere.
nella partita di venerdì, rispetto ai nomi da te fatti lo accomuno più a Josè Angel, timidino pure lui. o a De Rossi grigio grigio..

Greco non mi è parso avere poca voglia, è che ha proprio giocato male.

Bojan lo chiamo fuori perchè ha giocato un quarto d'ora e nemmeno male.

Pjanic a me è piaciuto molto invece. migliore in campo secondo me insieme a Osvaldo, Juan e Kjaer prima di prendere l'imbucata di Di Natale.
[Modificato da giove(R) 28/11/2011 14:42]