00 28/11/2011 13:57
son d'accordo sul principio anche se qui..è la Roma stessa che ci dice che c'è stata mancanza di rispetto e che l'allenatore ha chiesto una punizione...
Insomma, credo che al di là del fatto che ci vorrebbe sempre gente con le palle qua alla fine ci portano a commentare una litigata di spogliatoio con relativa sentenza..
E allora o LE nn gradisce certe alzate di testa neanche a fin di bene oppure la mancanza di rispetto è stata evidente e meritevole di sanzione.
Io sono per gente di carattrere..ma credo che in uno spogliatoio ci debbano essere delle gerarchie: tecnico, capitano, vicecapitano e gente di esperienza internazionale.
Nel caso della roma ce ne sta di gente con piu' spessore, anagrafe e carisma di Osvaldo che ha " titolo " x inquadrare i piu' piccoli.
Poi qua parliamo di un gruppo di 26-27 giocatori con staff tecnico di altri 4-5 con diverse differenze, di età, nazionalità e caratteri ovviamente.
Fino ad oggi se c'è stata una cosa che un pò tutti abbiamo sottolineato è stato il gruppo e a ruotal l'impegno ( nn la grinta ) in campo.
( Lamela x inciso venerdi nn mi è sembrato piu' svogliato di pjanic, angel, bojan, greco o dello stesso deo rossi ).
Situazioni del genere possono portare facilmente a fratture insanabili.
X questo mi sorprende un pò il dfatto che nn si sia fatto niente x ridimensionarla una cosa del genere.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola