00 10/09/2012 11:01
Prandelli come persona è quello che aveva problemi con Cassano e invece disse che andava via perchè la moglie stava morendo di tumore.
spietato io?
...ma l'anno dopo non andò già ad allenare la Fiorentina?????

ho detto tutto.

su Prandelli tecnico, sta facendo il ...politico in panchina...
le scelte etiche su Osvaldo, poi agli europei porti due angioletti come Balotelli e Cassano (con la pompetta ar còre per giunta)...

ti porti (E PREFERISCI!!!) Giaccherini terzino, poi si vede che Balzaretti (non un fenomeno, comunque) stava in forma a palla, ma tu in ginocchio a spompinare la Juve naturalmente ti fai l'orgetta con Giaccherini e Bonucci (chiacchierato ma portato) e non Criscito.

ah... ma avevo detto che parlavo di Prandelli tecnico e invece sono ancora sul piano della "persona".

come tecnico... mah... mette gente tecnica a centrocampo così pare che c'ha schemi e gioco.


sull'Italia e sulle vostre preoccupazioni......
aaaaaaaaaaahhhhhhhh.... ma allora ancora non avete capito un cazzo di come funziona l'Italia!!! se mi perdonate il rimbrotto [SM=g27988]

a quanti anni dovete arrivare, 80,90?

il "discrimine" dell'Italia è il mix "massima competizione+chimica".

non ci sono schemi e pure se ci sono (vedi Italia di Sacchi) vanno a puttane subito. che giocò mai bene l'Italia di Sacchi ai mondiali 94? non mi pare.. arrivi lì e si rimette tutto in discussione, ci sia stata, o non ci sia stata programmazzione, anche certosina, va tutto a puttane sull'ionda del primo risultato o dei 10 giorni del premondiale, comprese le spinte dei vari gruppi di interesse.

l'Italia farà sempre male, a mozzichi e bocconi, alle qualicficazioni. e poi farà male o vincerà i mondiali, per un puro fenomeno di "agonismo+chimica".

non è questione di schemi. non lo è mai stato. è inutile anche disquisirne.