00 02/08/2011 16:36
Re:
giove(R), 02/08/2011 15.39:

beh io però direi che se il Barca prende Fabregas che lo pia a fà.. nella spagna fa la riserva dei titolari che già ha. e pure di Xabi Alonso!
40 milioni per una riserva?
e vogliamo parlare del Napoli che ha preso uno lento come Inler e ha .."rinuinciato al dinamismo di Gargano"? [SM=x2478856]

o del Milan che ha preso solo parametri zero, scarti non ritenuti degni dalle rispettive squadre.
l'Inter poi, uno che c'ha le ginocchia scocciate, e che a 23 anni ha fatto per la prima volta un campionato di A in argentina.

anzi perchè non apriamo una rubrica "critica a go-go" dove qualsiasi acquisto venga fatto nel mondo ci mettiamo lì e gli troviamo delle ... Focolarate Sabina DOP e li sfonnamo tutti?[SM=x2478856]




ma io mica li ho sfondati Nego, Angel e Lamela!

non li posso neanche giudicare però!posso dire..fidiamoci di Sabatini..come posso dire ad esempio che Angel è meglio di Riise?
parlo di grande acquisto di Stekelenburg perchè lo è, di questi posso dire che se i risultati ti daranno ragione va fatto un mezzo monumento al Ds che li ha presi in anticipo..ovviamente facendo delle proporzioni in base al prezzo..un Nego a parametro zero che nn prendi da titolare neanche devi avere particolari aspettative..Angel e Lamela li hai pagati e bene e dovranno darti conferme sul campo..
Bojan ( piu' Lamela ) è un gran colpo a fronte di due partenze in attacco..piu' o meno siamo lì..tutti piu' o meno abbiamo discusso sulla formula..
Su Heinze, scrissi prima di prenderlo che era il tipo di calciatore di spessore internazionale che ci serviva..poi è innegabile e non mi potete dire il contrario che Heinze fluidificante con Luis Enrique non lo vedrete mai ( spero )e quindi è un terzo centrale.
Dammi Heinze col 4-4-2 alla Ranieri ..me lo tengo fino a 40 anni!così me lo prendo volentieri consapevole delle difficoltà che potrà trovare.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola