00 21/02/2012 17:04
eh ma qui sei entrato troppo nella parte

Florenzi, al momento, è na spanna sopra chiunque altro.
non stiamo parlando di "uno dei giovani interessanti che la Roma ne ha diversi"... qui, sempre se questo continua così e non è un fuoco di paglia, si sta parlando del prodotto di punta, chief.

uno che siu è preso la prima squadra subito, sta segannd, decidendo, trascinando. e mica così, con buone prestazioni e basta, o con i 5-6 golletti che, fosse una punta, ci stanno e anzi ci DEVONO stare.

no questo ha giocato centrocampista centrale, di fascia, attaccante esterno, ha fatto pure il terzino. non so se mi spiego.
e ha segnato da fuori, da dentro, di rapina, su punizione.

e con grande continuità, anzi meglio, con una progressione esponenziale.

questo è il Primo giovane, stando ai fatti eh.. mica alle pugnette dei qualche radioconduttore o giornalista con le mutande macchiate davanti.

questo incarna la volontà, la poliedricità, disponibilità, l'ambizione, la bravura.
praticamente i punti cardine della filosofia di Luis Enrique.

Caprari... bravo, grandi numeri, ma finora solo primavera e ora vediamo.
Bertolacci.. bravo, già l'anno scorso (e mi pare non fosse il primo anno fuori) già a parlare di gran giocatore, ora mi sembra si sia un pò.. anonimizzato.
Crescenzi... ecco questo davvero è uno che merita come rendimento. resta da vedere le reali qualità che ha. io ho visto grinta, resistenza, volontà, maturità. ma è uno che deve lavorare per arrivare, io credo che arriverà ma non deve accannare di cercare di migliorre perchè non è baciato dal talento come altri, am se la deve sudare. se lo fa è il classico giocaotre che parte svantaggiato ma magari arriva più in altro di tanti altri più dotati.
Sini.. dai Sini chi, a paragone con qeusti...
nico lopez non lo calcoliamo proprio, Viviani c'è da pazientare...Stoian bene ma a corrente alternata.

Florenzi mi pare tra questi una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.

e uno bravo, ambizioso, serio, poliedrico così... beh se non lo vedo nelal Roma l'anno prossimo (chairo, come dice Giampaolo al netto di sentissela calla e cacarsi addosso montandosi la testa) giuro che della filosofia di Luis Enrique non ci ho capito unc azzo.

vorrà dire che ne avrò parlato, a cazzo, per un anno.