00 31/07/2019 17:25
per me c'è da aspettare un po'..... troppe cose troppo strane.
O c'è stata una convergenza cosmica di Mongospastici...
o sennò bisogna pensare a qualcosa nascosto sotto sta cosa da film de quart'ordine bangladino.


Caso Carabiniere ucciso, riflessioni da ex ragazzetto di strada che qualche storielluccia l'ha vista...
Prima cosa: intanto mettiamoci tutti in pausa un attimo, per capire meglio tante cose sarà necessario attendere qualche notizia certa in più, perché come sempre, e in questo caso in particolare, esce di tutto ogni mezzo secondo, pure una valanga di stronzate inventate (a cominciare dai presunti "maghrebini" della Meloni, ma è un tripudio di puttanate lanciate lì da ogni parte).
Perchè io mi sto facendo una marea di domande, a me sembra che tutti messi insieme i protagonisti di questa vicenda non facciano il cervello di un opossum, tanto da non capire se la vicenda sia in sostanza una “convergenza di cervelli di gallina” oppure se c’è qualcosa di (molto) strano sotto…
Vediamo nel dettaglio il “crogiuolo di idiozia”, o di (molta) “stranezza sospetta”:

1) un americano che arriva qui col coltello tipo Johnny Rambo, ma come pensi di poterlo utilizzare senza finire nei guai, ma portati una cosa più piccola al limite, compratelo qua. Già se ti beccavano in aeroporto ti facevano il culo, ma poi figurati a usarlo.. se usi una lama così devi mettere in conto che minimo passi i guai, minimo fai dei danni brutti... e poi ancora.. ti metti a fare il ricatto tu, straniero, in terra straniera, con la gente (i pusher) del posto? E se il tipo dello zainetto invece che con due guardie disarmate o simili, fosse venuto con 20 amici pusher zozzi? Te metti a fà la guerra all'estero così?

2) Il tipo dello zainetto.... cioè io capisco che c'hai il cellulare, magari lo zainetto fico... ma se non c'erano come minimo le ceneri de tù madre in un'urna... ma che cazzo chiami le guardie per recuperarlo raccontando che te lo hanno "rubato".. ma che non ci pensi che poi quelli (gli americani) si difenderanno dicendo che tu hai fatto l'intermediario per la cocaina??? Ci chiami le guardie per metterti sotto brutto occhio, ingenerare sospetti, finire pure te nei casini???

3) ma manco nelle barzellette dei Carabinieri ce n'è una che vai di pattuglia senza arma!

EDIT. Aggiungo questo punto 4) ex post:
il Capo dei Carabinieri ieri in conferenza ha dichiarato (e tutti muti.... mah): "il Carabiniere ucciso si era dimenticato l'arma.... MA COMUNQUE NON SAREBBE CAMBIATO NIENTE". Cioè io brandisco o NON brandisco un'arma e dovrebbe essere la stessa cosa? Chi ci crede? Perchè questa (cervellotica) precisazione?
Quindi dico... quante cose assurde.... bisogna aspettare altre notizie perché qui sti tre hanno fatto più di Peggio, Mannaggia e Porcamiseria... e le cose sò due, o erano uno più cojone dell'altro, o deve uscire qualcos'altro.