00 13/06/2011 21:43
su Vucinic, Menez e Doni ci può stare un'apertura a tenerli che corrisponde in realtà ad una strategia per nn svenderli, ( anche se penso x forza di cose che uno tra i due davanti alla fine rimarrà ).
Nn mi spiego molto invece l'uscita su Borriello, anche perchè francamente Sabatini è troppo sveglio x nn sapere che nn può essere considerato un problema il rendimento di borriello del girone di ritorno.
A certe parole ad effetto su totti e de rossi invece nn do molto peso, le ho trovate sicenre ma di routine.
Piuttosto credo che se nn arriva prima baldini molto sarà accentrato su sabatini, visto che l'allenatore è nuovo in tutto e dovrà essere piu' che altro lasciato in grado di lavorare sulla squadra.
Su questa cosa ecco spero si faccia un pò di chiarezza perchè se sabatini deve fare il Ds, e lui lo fa girando a destra e manca, nn può fare anche le veci del Dg e del presidente come di fatto è sembrato essere l'altro giorno.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola