00 19/06/2021 15:07
la cosa strana è che vedo Messi, o Neymar, ad esempio contro Uruguay e Venezuela rispettivamente, che fino al 96° (come detto lì il tempo del VAR lo recuperano di brutto, 6, 7, 9 minuti..) cercavano (diciamo entrambi si interstardivano) in azioni personali per segnare.
Dico, ma a un certo punto risparmiatevi.

Comunque tutte parte combattute anche a dispetto dei risultati.
Brasile-Perù primo tempo equilibrato, Brasile che segna su una delle poche palle, e secondo tempo maggiormente in avanti, ma alla fine i 3 gol nel secondo tempo sono tutti nel finale.

Argentina-Uruguay lottata, equilibrata. Un fiore netto tolto a Cavani, sganciato in area. Pure con il VAR non glielo hanno dato... [SM=g8909]

Cile - Bolivia... mi devo vedere meglio sto Baca, Baka, qualcosa così, il 20 del Venezuela. Essendomene viste 4 in un paio di ore e mezza, ho mandato spesso in avanti, non posso andare nel dettaglio, ma mi è sembrato interessante. Il portiere boh.. da rivedere. Lampe. sicuramente ha fatto un paio di parate da paura.

Colombia che è partita con la coppia dell'Atalanta, anche qui partita lottata, predominio colombiano ovviamente.

I giocatori visti meglio: De Paul gran partita, Messi, DI Maria quando è entrato, Neymar, Baca della Bolivia, Valverde dell'Uruguay.

Male Lautaro. Lapadula gioca nel Perù, non ha toccato una palla contro Militao e Thiago Silva.