00 25/04/2012 17:27
Re:
giove(R), 23/04/2012 15.31:



"La Roma giocava meglio a novembre! da allora lei è diventato, e la Roma appresso, un ibrido informe tra calcio spagnolo e lancio lungo. La Roma più si è andati avanti più ha perso identità. lei è stato preso per portare un calcio nuovo e oggi la Roma gioca come l'allenerebbe un allenatore da torneo balneare. non ritiene di aver fallito? cosa deve succedere perchè lei dia le dimissioni? non le sembra che la sua missione di "insegnare un nuovo calcio" sia tristemente naufragata?"

ma perchè non lo sfondano? sia messo spalle al muro. gli rispondano tutti in coro quando proverà a rispondere che non è vero e che la Roma ha fatto progressi.
gli ridessero in faccia.
dobbiamo anche assistere a una ennesima presa per il culo di lui che racconta frottole che la realtà riscontra completamente al contrario.



ma quanto potrà anda' avanti sta storia?
boh..abbiamo infilato un vicolo cieco senza uscita.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola