00 30/06/2011 09:57
Il morto in fin di vita...


[SM=g27993]

29 giu 2011

MORTO MUSICISTA AGGREDITO A ROMA, LA POLIZIA FERMA DUE GIOVANI
ROMA (ITALPRESS) – Il giovane musicista aggredito a calci e pugni, nel rione Monti, a Roma, e’ morto questa mattina, in ospedale, a causa delle ferite riportate al termine del violento pestaggio. La vittima, nella notte fra sabato e domenica, quando e’ stato
aggredito, si trovava nel centro storico della Capitale, in compagnia di alcuni amici, ed aveva appena terminato di suonare in un locale. La Polizia, oggi, ha fermato due giovani, entrambi romani, con precedenti, sospettati di aver preso parte al pestaggio del musicista, scomparso all’eta’ di 29 anni.
(ITALPRESS).




29 GIU 2011


Un aggressore: «Passavo di lì, ho dato solo du' pugni, e che sarà mai...»

Fonte: Il Messaggero

ROMA - «Stavo passando di lì, ho dato solo dù pugni e me ne sono andato via. E che sarà mai...». Così ha tentato di difendersi Cristian Perozzi, uno dei due arrestati per l'OMICIDIO di Alberto Bonanni. Gli arrestati hanno genitori e nonni che abitano ancora nel rione, a Monti sono cresciuti e forse hanno tentato di marcare il territorio aggredendo i giovani che stavano infastidendo i residenti.

Perozzi e Carmine D'Alise sono stati riconosciuti da alcuni testimoni grazie alle foto postate sui loro profili Facebook. Solo uno dei due ha precedenti per stupefacenti ma tutti e due secondo gli agenti sono ragazzi che vivono al limite della legalità e in quartieri come Tor Bella Monaca. Gli investigatori sono ora sulle tracce delle altre persone del branco.







30 giu 2011

Rione Monti, pestato dal branco
GIOVANE MUSICISTA IN FIN DI VITA
Lite per gli schiamazzi, poi l'aggressione: colpito alla testa con un casco. Due arresti


repubblica.it

..............

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola