00 25/05/2011 17:20
Re:
lucolas999, 25/05/2011 16.15:

firmo col sangue !
l amia è una provocazione e tu hai giustamente sottolineato che l'unico alibi rimasto in piedi è che comunque le squadre allenate da Zeman hanno sempre avuto una difesa con giocatori -scarsi.
Ovvio che non curando quella fase prendi tanti gol.
In attacco il problema non si pone perchè posso giocare pure io ma se in avanti andiamo in 8 qualche golletto si segna




e pensa quanto doveva esse scarso bartelt..

cmq quello dei giocatori che nn ebbe a disposizione fu un problema relativo secondo me, nell'undici titolare la roma di zeman aveva gente importante, nn dico da scudetto ma qualcosa di piu' poteva fare. Sicuramente il secondo anno, quello post denunce zeman, fu penalizzata da certi arbitraggi. Però certi limiti almeno secondo me stavano nell'estremismo tattico. E pure in certi ricambi che a Roma portò lui. Pivotto, Dal Moro, Scapolo, Servidei, Cesar Gomez,Vagner,Tomic, Lucenti, Frau, Bartelt, Fabio Junior..nn tutti li avrà portati lui ma ci mise molto del suo...ne ha valorizzati diversi eh , primo su tutti totti in zona gol, però in certe scelte fu responsabile il boemo perchè la Roma qualche soldo da spendere all'epoca cmq ce l'aveva..altrimenti nn ti prendevi neanche cafu, paulo sergio, delvecchio, di biagio, konsel, alenichev..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola