00 24/01/2012 10:34
beh ma lì c'è amicizia tra may e zucchero.
comunque si potrebbe commentare con il ritornello della prima canzone di sanremo della stessa fornaciara:
"sono in down, down, down"

invece la gran cosa è che vanno anche i Marlene Kuntz!
certo, naturalmente dopo i primi 3 dischi io li ho abbandonati, salvo qualche altro loro concerto che sono comunque andato a vedere (ne avrò visti una decina)... si erano troppo ammorbiditi... poi sta canzone qua, il titolo dice già tutto,s arà una ballatona.

però Cristiano "Marco Delvecchio" Godano (l'ho soprannominato così da un decennio fa), è qualcuno, l'ho sempre ammirato. è un artista a tutto tondo, cantante, scrittore, poeta. uno che insomma "doveva uscire".
insomma sono contento di rivederli, anche se vanno a Sanremo.
tra l'altro sul loro sito, hanno addirittura scritto una lettera aperta ai fan, spiegnadone le ragioni.
che poi è una cosa in linea con loro e con Cristiano Godano in particolare, che è sempre stato uno trasparente, cui piace parlare e spiegare, impressione ricavata e confermata il paio di volte che ho avuto l'occasione di parlarci.

io poi Sanremo lo vedo sempre, data la mia primissima formazione musicale a base di canzone napoletane e melodici anni 60 (da Claudio Villa a Peppino di Capri a Gianni Morandi a casa mia era un macello), la canzone italiana, che poi ho finito per odiare, ma che ti resta dentro, c'è sempre stata.

a Sanremo ho sempre sognato di andare, da aspirante cantante come sono stato e sono. all'inizio per partecipare, poi quando scoprìì il rock di vari generei, per spaccergli tutto e fare la band maledetta che esce scortata in manette dalla polizia.

abeh insomma me lo vedrò come sempre, mi cacherò il cazzo, mi divertirò, cambierò canale, apprezzero un grammo e disprezzerò una tonnellata.
in più stavolta ci sono i Marlene. e con Patti Smith!!!!