00 03/11/2011 15:44
domani al Sinister Noise (sti ragazzi sò diventati prima musicisti in un periodo dove il mio gruppetto, epoca Grunge, primi 90 faceva una caciara ovunque, una volta sfasciammo il palco di Emergenza Rock e una serie di pischelli fu folgorato da sti 4 pazzi che si buttavano per terra, si buttavano tra loro, si buttavano uno sull'altro..:))))... nacquero un sacco di gruppetti, il più dei quali senza fortuna, ma ci fu anche chi poi è diventato musicista vero - non sto parlando di me -. questi due del Sinister Noise poi hanno trasformato quella passione aprendo sto locale).

vabbè, a parte la sboronata perchè mi piace pensarmi come "scintilla che ha cambiato i ...destini di qualcuno", domani al Sinisteer Noise per il trentennale di carriera ci sono i:

Fuzztones
[SM=x2478842]

mi sono perso i Lacuna Coil (anche sti cazzi comunuque) lunedì al Circolo.
avevo visto la loro locandina la settimana scorsa andando a vedere un trio di pazze capeggiate dalla Icona del "No Wave" Lydia Lunch...

di punk non c'era niente, era una cosa "atmosferica" con una sassofionista (pazza) tedesca e una polistrumentista italiana .

e comuqnue dove passo io c'è sempre qualcosa di Doors...

vai a immaginare che PURE queste me tiravano fòri i DOORS! come pezzo iniziale hanno fatto The Spy...

incredibile è proprio l'anima di Jim che mi aleggia continuamente intorno... [SM=g27988]