00 11/02/2015 18:19
Re:
lucolas999, 11/02/2015 16:04:

a me le battute ciniche e bastarde mi piacciono ma dipende chi le fa. l'unico pezzo di sanremo che ho visto è appunto quando c'era sto tizio (ma chi è, da dove è uscito fuoiri?) e dopo 3 battute di numero ho girato



e anche a chi e dove le fai.
Mo' può essere pure che fosse preparata, visto che proprio in quel momento il ragazzo era in piedi là in prima fila e subito dopo ce s'è fatto la foto nel camerino..
In ogni caso era de cattivo gusto, le battute ciniche bastarde su un ragazzino le puoi fà nei film o in sua assenza...fatta in presa diretta così è stata pessima..na forzatura inutile.

Per il resto quoto Giove. Se parla de sto Siani in termini entusiastici, ma che dire..a parte qualche sorriso qua e là nn è che ho avuto sta parvenza de geniale.
Ma poi sta cosa del nome d'arte in onore del giornalista ucciso dalla camorra??ma è vera?


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola