00 22/02/2011 16:33
Paolo Poggi..uno che tecnicamente nn era neanche male..ma che fu un fantasma per alcuni mesi..

Mi è venuto in mente leggendo oggi questa intervista...

Paolo Poggi: "Montella può pagare un po´ d´inesperienza"



Su Montella allenatore della Roma: "Inaspettata e sorprendete la scelta su Vincenzo, sicuramente anche rischiosa per la Roma, vista la situazione. Montella giocatore con le sue qualità lo hanno apprezzato tutti, un ragazzo dalle grandi doti umane, adesso Vincenzo dovrà affrontare una situazione non facile, potrebbe pagare una certa inesperienza, ma lo farà in un ambiente, in uno spogliatoio che conosce bene e questo potrebbe agevolarlo".

Sullo spogliatoio Roma: "Io credo che adesso troverà collaborazione da parte di tutti per uscire da questa situazione, certo è che non dovrà essere più un ´compagno´ ma l´allenatore".

Su Montella: "Credo sia difficile dare un giudizio su Montella allenatore, potrà avere un po´ d´inesperienza, ma si formerà sicuramente. Difficile dire adesso prevedere se avrà il carattere per una situazione del genere. Sicuramente sarà facilitato dagli umori dello spogliatoio, basta uno sguardo per capire cosa sta succedendo".

Sull'attacco della Roma: "Quando arrivai io alla Roma c´era un parco attaccanti eccezionale, con Totti, Del Vecchio, Montella e abbiamo avuto molte difficoltà. L´anno successivo, anche con l´arrivo di Batistuta tutto è cambiato. Credo che l´attacco che si ritroverà Montella è di prim´ordine e sono convinto che riuscirà a toccare le corde giuste per farli tornare a segnare".

[Modificato da Sound72 22/02/2011 16:35]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola