00 26/01/2022 17:07
Re: Re:
giove(R), 26/01/2022 15:04:




non so a cosa ti riferisca, comunque i radical chic ce li ho pure in famiglia e semplicemente mi sta più sul cazzo la gente che si crede superiore, perchè magari ha basi migliori, percorsi migliori MA POI tutta quella roba la prende e se la da in faccia mostrando che la propria natura è proprio quella arrogante e prevaricatrice, 'superiorella', che è tutto il contrario che i grandi studi, i grandi testi, i grandi personaggi, le spiccate menti, gli avrebbero presumibilmente dovuto suggerire....

E spesso penso che FORSE er peggio cazzone de Fratelli d'Italia, SE AVESSE avuto l'opportunità, se avesse avuto contatto con i "giusti strumenti"... avrebbe magari potuto fare meglio, di colui che ha letto, ha studiato, S'E' ISPIRATO... e poi ragiona da merda. Almeno il dubbio viene: mezzi e impegno BUTTATI per produrre BROCCHI?

Fatica sprecata, impegno sprecato, mezzi sprecati quelli così, che da cotanta scienza e filosofia non hanno tratto una ceppa di cazzo, e il dubbio che chissà... se quei poveri mufloni, cresciuti e covati nell'ignoranza.. se solo avessero avuto accesso ai mezzi che i più fortunati hanno preso e buttato nel cesso.

Quelli così sono la peggiore razza, perchè li hai/si sono formati ma è già constatato che il prodotto è scadente, da buttarlo al cesso.



Mesà che è quello ha coniato il motto "Hitler / Grillo". O almeno, se non l'ha fatto, avrebbe potuto senza problemi.
[Modificato da jandileida23 26/01/2022 17:39]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma