00 25/01/2019 14:50
Vabbè ma, con tutto il rispetto, sono morte tre persone schiacciate dalle macchine delle sciure che s'erano cagate sotto ai blocchi. In Francia la manifestazione in piazza è una cosa tipica, una roba che se vede costantemente dai tempi della Rivoluzione, con governi di ogni colore e numero e ragione sociale, non è una cosa adesso pluf estemporanea.

Poi adesso non posso rispondere sto a uscì ma pe' famme rimpiange Mastella penso ce vorrebbe Rodolfo Graziani, viceré d'Etiopia, come guardasigilli, penso che manco le devo sottolineà 'ste cose su.

E mi pare pure evidente che una regolata, più o meno e almeno a livello visibile, la classe politica se la sia dovuta dare: un po' sono i tempi che cambiano, le fonti di informazione più invasive e ovunque e un po', tiè, sono stati anche i movimenti come i 5S. Guarda che io diversamente da come te ostini a pensarla te non ce metto niente a riconosce le cose e, nello specifico, a me stanno sul cazzo sopratutto i modi più che i contenuti. Adesso un po' più tutti e due.
[Modificato da jandileida23 25/01/2019 14:56]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma