00 24/01/2019 23:21
Re:
jandileida23, 24/01/2019 17.50:




7) un generale misconoscimento del valore della cultura (e in parte del valore degli studi) che a me fa proprio schifo al cazzo. Dall'alto della mia torre





della cultura? ma io partirei proprio della Costituzione.
Di violazioni miste a ignoranza.
Da parte di un movimento tendenzialmente manettaro che ogni 5 minuti da lezioni di rispetto della legge, di anticorruzione, spending review, ridistribuzione.
La semplificazione del linguaggio che diventa un alibi inattaccabile.
Il fine giustifica il mezzo e quindi tanti saluti alla forma che spesso è un corollario ma a volte dovrebbe essere anche una necessità.
Stasera Bonafede si accalorava a dire che il Cara doveva essere sgomebrato e che nn c'entra niente il decreto sicurezza. Bene. Ma la forma? Il modo per liberarlo, ti pare rispettoso dei diritti umani?C'era l'urgenza di buttare fuori la gente cosi? Silenzio. Ma il vostro modello di integrazione? Silenzio, anzi no..ahhh l'Europa, è colpa dell'Europa.
E da bravo ministro della Giustizia ha già anticipato che voteranno a favore di Salvini perchè il sequestro della Diciotti è stato condiviso. Senza aggiungere stavolta però che stava nel contratto di governo.
Ma comunque aspettiamo le elezioni europee.
La ggente non vede l'ora di disgregare l'Europa, c'è tempo per trovare nuovi nemici .
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola